Il cuore del nostro lavoro, la nostra passione.

Tutti i nostri sforzi sono incentrati per creare un prodotto che soddisfi appieno le aspettative del cliente, la ricerca dei materiali e delle forme grafiche si pongono un unico obiettivo: la qualità del prodotto stampato.
Nella realizzazione di un biglietto da visita mettiamo la stessa cura e passione che impieghiamo nel creare un catalogo d’arte. Se trasmettiamo questa emozione al cliente, abbiamo raggiunto il nostro obiettivo principale. La sua soddisfazione ci dona quell’energia necessaria per affrontare le prossime sfide.

In questa fase trasformiamo le idee in fatti.

La scelta della carta, del colore, degli effetti grafici trovano la loro applicazione e prendono forma.
Il giusto equilibrio tra la carta il colore e l’inchiostro esaltano la progettazione del prodotto.
Qui si concretizza tutta l’esperienza del tipografo. La capacità di trasformare un foglio bianco in qualcosa che trasmette un messaggio nasce da anni di lavoro e creatività, fondendo le competenze tecniche alle qualità artistiche.
L’attitudine di vedere il colore sul foglio è una capacità che non si finisce mai di affinare, dove la cura del dettaglio tecnico assume una rilevanza fondamentale per esaltare le caratteristiche di una carta patinata, uso mano o goffrata. Ognuna di queste necessita di trattamenti e tempi precisi affinché la lavorazione si avvicini alla perfezione.

La sala stampa è il cuore pulsante del tipografo.