Una lunga tradizione familiare

La Tipolitografia Quatrini proviene da una lunga tradizione familiare, quando nel 1936 i fondatori Aldo, Azeglio ed Archimede intrapresero la loro attività, proseguita poi dagli stessi figli di Archimede.

La passione e l’amore per il lavoro hanno fatto si che nel tempo acquisissero sempre maggiore esperienza e professionalità.
La capacità di vedere il futuro dell’evoluzione della professione ha permesso all’azienda di essere sempre tra le prime a intraprendere le innovazioni tecnologiche, con la possibilità di proporsi come partner affidabile e puntuale dei clienti.

 

Innovazione continua

L’innovazione è continua ed attualmente si è concretizzata, anche nella terza generazione di famiglia, con l’inserimento di macchinari e materiali a basso impatto ambientale.
Inoltre la tradizionale tipografia è stata affiancata anche da macchine per la stampa digitale, per rispondere sempre alle esigenze della clientela, in termini di qualità e rapidità di produzione.
Abbiamo interiorizzato standard qualitativi secondo i quali operiamo e che accrescono la stima che i nostri clienti ci riconoscono.

ARCHIMEDE